Exchanges & Returns in 365 days

FAQs

 

FAQS

Pagamento
Come faccio a sapere che i miei dati di pagamento sono al sicuro?
R: Utilizziamo la tecnologia di crittografia all'avanguardia per proteggere la tua carta di credito / informazioni personali. È possibile inserire il tuo ordine utilizzando la crittografia Secure Socket Layer (SSL). Quindi ogni transazione online che fai sul nostro web sarà al 100% sicuro.
Quale metodo di pagamento accetti?
R: Possiamo accettare il pagamento tramite Visa Card, Master Card. Non accettiamo ordini paypal o telefonici.
Perché il mio pagamento della carta non passerà?
R: Controlla se la tua carta può essere pagata all'estero o se le informazioni della carta possono essere abbinate alle informazioni di fatturazione. Hai abbastanza equilibrio nella tua carta? Puoi chiedere aiuto alla banca di carte. Se utilizzi una carta di debito, anche il tuo pagamento non può passare.

Perché carichi la mia carta più del tuo prezzo del prodotto?
R: Carichiamo solo i soldi esatti che potete vedere nelle pagine dettagliate del prodotto. Se paghi con una carta di credito, puoi pagare più del prezzo del prodotto da parte della banca come tassa bancaria o causata dal tasso di cambio fluttuante. Ci sarà una tassa di transazione per ogni ordine di successo. Devi sapere questo chiaramente prima di ordinare.
Inoltre, se ti vengono addebitati due o più volte per due o più ordini che sono uguali, ti chiederemo se spedirli tutti o semplicemente fare un rimborso per gli ordini extra. Se i tuoi ordini non sono riusciti, i tuoi soldi non saranno addebitati. È ancora in banca, devi contattare la tua banca di carte.
Devo pagare soldi extra?
In genere non è necessario pagare la tassa. Ma a volte i dogani controlleranno i pacchetti e poi dovranno pagare la tassa. Puoi pagarlo e ricevere prima il pacchetto e poi contattarci. Vi daremo qualche compenso.

Effettuare un ordine
Cosa posso fare se non posso effettuare un ordine online in modo corretto?

  R: Se incontri questo problema, provare i seguenti passaggi: in primo luogo, deselezionare i cookie, riavviare il browser, disattivare Firewall e riprovare. In secondo luogo, se il problema persiste, cambiare un altro computer o un altro browser Internet, ad esempio Firefox, e quindi provare. Oppure si può tentare di effettuare il login dopo diverse ore. Infine, se i passaggi di cui sopra non funzionano, puoi contattarci.
Se il tuo pagamento non riesce, controlla se la tua carta può essere pagata all'estero o se le informazioni sulla carta possono essere abbinate alle informazioni di fatturazione. Hai abbastanza equilibrio nella tua carta? Puoi cambiare un'altra carta per riprovare o chiedere aiuto alla tua banca.
 
Quando posso ricevere l'email di conferma?
R: La email di conferma verrà inviata entro 24 ore nei giorni feriali. Se non lo vedi nella tua casella di posta elettronica, controlla gentilmente la tua casella di rifiuti. Se lasci un indirizzo email errato, non puoi ricevere le nostre e-mail, quindi assicuratevi di essere corretto prima di pagare. A volte l'email di conferma verrà ritardata se si effettua un ordine durante le vacanze o nei fine settimana. Se il tuo ordine non va oltre, non riceverai un'email di conferma.

 

Come posso modificare il mio ordine o annullare il mio ordine?
A: Se volete cambiare gli articoli o correggere l'indirizzo di spedizione o annullare l'ordine, speriamo che ci puoi comunicare entro 24 ore dopo l'ordine. Una volta che il tuo ordine è spedito fuori, non siamo in grado di effettuare la modifica o annullare l'ordine per voi.
 
Consegna
Quando invia i miei articoli acquistati?
R: Dopo aver ricevuto il pagamento, elaboreremo il tuo ordine in 24 ore. Se tutto va bene, lo spediamo in 48 ore. Se qualcosa è sbagliato nell'ordine, come indirizzi di spedizione sbagliati, codice postale e numero di telefono, ti invieremo una e-mail il più presto possibile. Per favore rispondi ASAP in modo che possiamo spedire il tuo articolo in tempo.
 
Come seguire il mio ordine?
    R: Potete controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento andando direttamente ai link forniti dal nostro servizio clienti via email. Tieni presente che dovresti avere il numero dell'ordine e l'indirizzo email per seguire lo stato dell'ordine. A volte non puoi trovare il tuo ordine anche se passerà. Questo può essere causato dal sistema. Per favore non preoccuparti di questo.
 
Come posso conoscere lo stato o il mio pacchetto?
R: Vi invieremo il numero di tracking via email. Assicurati di aver lasciato l'indirizzo email più utilizzato per il tuo ordine e di controllarlo se vuoi monitorare l'ordine.

Perché non riesco a trovare lo stato di aggiornamento sul web? È un numero di monitoraggio valido?
R: Sì. Il numero di tracciamento che ti inviamo è corretto e valido. A volte lo stato non è stato aggiornato in modo rapido, quindi non troverai niente e, a volte, l'aggiornamento dello stato è più lento del trasporto. Si prega di attendere con pazienza.
Generalmente lo stato sarà aggiornato 3 giorni dopo che ti invieremo il numero di tracking.
 
Quanto presto posso ottenere il mio prodotto?
Usiamo lo SME (servizio postale) per spedire gli ordini dei clienti. Generalmente ci vorranno 15 giorni per consegnare dopo che l'ufficio postale spedisce i pacchetti. Lo stato rimarrà lo stesso quando il pacchetto è in transito in Italia. Sarà aggiornato nuovamente dopo che l'ufficio postale spedisce i pacchetti.
Si prega di notare che tutti i tempi di consegna stimati derivano da dati del mondo reale raccolti da ordini precedenti. È tempo approssimativo per riferimento soltanto. Il tempo di consegna dipende dal metodo di spedizione e dal paese di destinazione.
Inoltre, il tempo di consegna sarà influenzato anche dalla sdoganamento. E potrebbe richiedere più tempo durante i giorni festivi. Questo è al di là del nostro controllo. Tutto il servizio torna alla normalità dopo ogni vacanza.

Non ho i miei oggetti. È stato così a lungo. Quello che è successo?
R: Verificheremo il sistema del vettore per decidere se gli articoli sono stati consegnati. Se mostra "Consegnato", ma non li hai, contattaci e il tuo vettore locale. Possiamo inviare nuovamente il tuo ordine o il rimborso se il vettore fornisce una prova valida.
 
Ritorno, scambio e rimborso
Per ottenere un'autorizzazione di ritorno, si prega di contattarci all'inizio. Non torni direttamente senza il nostro permesso poiché il nostro indirizzo di ritorno può essere diverso da quello che vedi nell'elenco dei pacchetti.
 
Come posso fare un ritorno o uno scambio?
R: Il ritorno e lo scambio dovrebbero essere autorizzati dal nostro servizio clienti.
Tutti gli articoli restituiti a noi dovrebbero essere quelli giusti che scegli sul nostro sito web e devono essere in condizioni originali come non indossati, distrutti o alterati con tutti i tag allegati. Tutti gli articoli che non sono conformi alla nostra politica saranno restituiti a voi.

.I clienti devono pagare il costo di spedizione del ritorno. Se il tuo pacchetto è fuori per la consegna e restituito e vuoi che reship out il tuo ordine, devi pagare nuovamente il costo di spedizione.
Se si verifica il ritorno, informi il tuo numero di ordine e il tuo numero di monitoraggio restituito per e-mail.
Per ulteriori informazioni sul ritorno o sul cambio, è possibile fare riferimento alla politica di rimpatrio.
 
  Quando ti riceverò il rimborso?
R: In genere restituiremo i soldi alla vostra carta di credito in 3 giorni se soddisfi il rimborso richiede. Poiché il rimborso è trasferito da diverse banche internazionali, ci vorrà più tempo per ricevere il rimborso, come 5-10 giorni. È quindi possibile controllare il tuo account. Tuttavia, ti preghiamo di non preoccuparti, vi promettiamo che avrai finalmente il rimborso. Se non lo sei da più di 15 giorni, puoi contattare la tua banca o noi.